Note legali

Questo sito ed il materiale in esso contenuto (quali testi, immagini, vesti grafiche, video, audio, software e ogni altra forma di proprietà intellettuale) possono costituire opere dell’ingegno e pertanto possono essere tutelati dalla legge sul diritto d’autore. La violazione dei diritti in essa previsti può quindi comportare l’applicazione delle sanzioni penali o amministrative previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge 22 aprile 1941, n. 633 e successivi, oltre alle sanzioni civili previste dal codice civile italiano.

Le opere delle quali viene indicata la fonte sono di proprietà esclusiva dei rispettivi titolari dei diritti e dei loro aventi causa. Ove non diversamente indicato, tutti i diritti appartengono in via esclusiva a Matteo Zanirati e Nicola Sita.

Il materiale contenuto in questo sito può essere riprodotto solo ed esclusivamente per uso personale: possono compiersi atti di riproduzione privi di rilievo economico, quali archiviare, stampare, visualizzare, scaricare, copiare, commentare e condividere attraverso reti social, i contenuti e ogni altro materiale scaricabile e reperibile attraverso il sito web, a condizione che riporti fedelmente tutte le indicazioni di copyright e le altre indicazioni riportate nel sito web.

Non è consentito alcun utilizzo, né pubblicare, modificare, distribuire o riprodurre, in qualsiasi formato, qualsiasi contenuto o copia dei contenuti a voi forniti o che appaiono su questo sito web alcuno di questi contenuti in relazione a qualsiasi attività e/o impresa commerciale.

Tutti i marchi, registrati e non, e altri segni distintivi presenti nel sito appartengono ai legittimi proprietari e non sono concessi in licenza né in alcun modo fatti oggetto di disposizione, salvo espressamente indicato. È fatto in particolare divieto di utilizzare il logo, le immagini e la grafica di WhiriWhiri, senza il preventivo consenso scritto di Matteo Zanirati e Nicola Sita.

Nel caso di collegamento ipertestuale verso un sito esterno, WhiriWhiri ed i suoi creatori non hanno responsabilità circa i contenuti o l’utilizzazione del sito stesso.

In ogni caso chi intende utilizzare i nostri contenuti, può farne richiesta per email scrivendo a: info@whiriwhiri.it

I materiali pubblicati su questo sito web possono essere forniti eventualmente anche da parte di soggetti terzi, pertanto, Matteo Zanirati e Nicola Sita non riconoscono alcuna garanzia, condizione o assicurazione relativa all’accuratezza e veridicità del materiale eventualmente pubblicato e proveniente da terzi, non assumendo, pertanto, alcun tipo di responsabilità conseguente e/o derivata.

WhiriWhiri intende rispettare pienamente i diritti di proprietà intellettuale di soggetti terzi. Ciò nonostante, se qualcuno ritenesse di essere leso nei propri diritti esclusivi può contattare WhiriWhiri per ottenere la rimozione del materiale protetto o per ricercare soluzioni stragiudiziali sulla questione.